?

Log in

 
 
21 January 2013 @ 08:01 pm
L'inglese  
A me l'inglese non piace. Credo che dipenda dal fatto che non sono mai riuscito a dominarlo. Colpa mia, ma anche di tutti gli insegnanti che ho avuto. Al liceo facevo comunque temi e conversavo in questa lingua. Mi sentivo molto più spigliato in questa che nell'altra che studiavo: il francese. Ora è al contrario. Trovo ingiusto che l'inglese abbia tutta questa importanza nel mondo. Ci sono un sacco di lingue molto più belle e più parlate, ma niente, si continua a preferire questa. Mi fa proprio antipatia.
 
 
Current Location: Spain, Barcelona
Current Mood: annoyedannoyed
 
 
 
Francesco: 尾崎豊suisai on January 22nd, 2013 07:36 pm (UTC)
Voglio essere obbligato a parlare cinese mandarino!! XDD
Mi annoierebbe meno leggere nelle offerte di lavoro "indispensabile livello alto di cinese mandarino" invece dell'inglese! XD
A parte gli scherzi, forse ho capito perché mi fa così antipatia: ho sempre visto questa lingua come imposta e io con le cose imposte sono così, le rifiuto.
Comunque invece di scrivere stupidi posts, farei meglio a cominciarlo a parlare sul serio, che quasi tutte le ditte ormai da tempo lo richiedono per entrare tra le loro grazie.
A me piace molto l'italiano. Trovo che molte cose come suonano in italiano, non suonano in nessuna altra lingua. Mi piace molto anche lo spagnolo, e di quelle che non parlo, mi piacciono molto il giapponese, il coreano e il portoghese!
Comunque le lingue si apprendono meglio sul posto, mi manca l'esperienza inglese, mannaggia!
Non ho voglia di altri trasferimenti!! >

Edited at 2013-01-22 07:38 pm (UTC)